top of page

Pensieri...



E niente....

c’è che si torna indietro, chi va via, chi resta, chi vuole starne fuori...

e poi ci sono io, sempre tra due fuochi...

forse un po’ più forte caratterialmente

ma sempre debole, comunque..

perché mi piacerebbe chiamare quell’amico che mi da sicurezza, mi ascolta, mi guida 

quell’amico con cui mi posso confrontare e schiarire le idee...

ma non lo chiamo, per paura di sbagliare, per paura di dar fastidio, di essere invadente...

e quindi rimango qui a pensare, ad aspettare che il tempo scorra e che in qualche modo le cose si sistemino da sole...

p.s. 

è che ti voglio troppo bene e, in certe circostanze, non posso avvicinarmi... anche se vorrei ed il non farlo mi fa star male...

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page