top of page

Quando, si impara a conoscere veramente le persone?



Dopo sei anni insieme, una persona spera sempre che l'altra abbia imparato a conoscerla ma...

mi rendo sempre più conto che non sempre è così

Non mi conosci

non ti sei mai fermato a parlare con me, a chiedere, ad ascoltare quello che avrei voluto dire, magari in cerca di una tua opinione o confronto

(potrebbe anche esse un modo per dare supporto)

A volte provo ad iniziare qualche discorso chiedendoti cosa ne pensi di un mio pensiero, ma trovo davanti un muro perché a te non interessa

In realtà non provi interesse per niente, di qualsiasi cosa che ti circonda

Così mi affido agli amici, come ho sempre fatto fin da piccola

e come ho sempre fatto in assenza delle persone più importanti, della famigla

cerco in loro quel rapporto che con te non riesco ad avere, nelle cose per me importanti, e che forse non riuscirò mai avere nonostante i miei sforzi

Perchè tu sei così

Siamo simili e opposti nello stesso momento

Ma ti accetto per quello che sei

perchè a volte mi fermo e ti osservo per come sei dentro

e vedo una bella persona

solo che quella persona non si fida ed ha paura

Sai, al mondo non ci sono solo persone che tradiscono o abbandonano Ci sono anche persone che ascoltano, aiutano o sostengono le altre persone Molte volte si chiamano amici Dovresti aver imparato che sono così...

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page