top of page

Un passo nel ritrovarmi



È passato il mio compleanno e, per quel giorno, ho deciso di farmi un regalo.

Ho deciso di regalarmi dei momenti in montagna.

Una scelta un po' azzardata.

Per il luogo, per la compagnia, per la mia mancanza di fisico ed allenamento ma... soprattutto per la mia quasi avversità alla montagna.

Non so se sia giusto chiamarla così.

Sono rimasta delusa da molte cose, mi sono lasciata trasportare dalla melanconia, abbandonando ogni tipo di interesse e passione.

Ho un dispiacere verso la Montagna, verso l'unico luogo dove ero realmente serena e priva di pensieri.

In questi giorni ho percorso sentieri, passato momenti con persone amiche e non, incrociato amici...

Trascorso ore a tu per tu con l'ambiente.

In parte mi ha fatto bene. Non avevo il timore di essere da sola, di essere da sola in ambienti a me un po' "scomodi" ... cosa che ormai era diventata una normalità..

Ho scelto la mia meta e l'ho raggiunta, con calma, osservando, ascoltando...

Ho riprovato il piacere di toccare la roccia, di sentire la sua energia ed il suo calore, insieme con il sole...

Un passo nel ritrovarmi...


13 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page