top of page

Amicizia



Ecco vedi...

io penso che non si dovrebbe dire "ci tengo a te, alla nostra amicizia"

perchè, quando poi nascono delle incomprensioni e non si riescono a risolvere, la persona che si è sentita dire quelle parole potrebbe pensare "ma come?!"

io penso che una persona, quando tiene realmente a te, te lo dimostra senza troppe parole

e, se nascono incomprensioni, farà di tutto purché il rapporto non finisca

oppure, continuerà a rimanerti accanto senza che tu te ne accorga

"come solo un vero amico sa esserlo"

anche se è una persona riservata, timida o insicura...

credo che i sentimenti siano più forti della nostra personalità

GRAZIE!

E' l'amico e' una persona schietta come te che non fa prediche e non ti giudica fra lui e te divisa


due la stessa anima pero' lui sa l'amico sa il gusto amaro della verita' . . ma sa nasconderla e per difenderti un vero amico anche bugiardo e' L'amico e' qualcosa che piu' ce n'e' meglio e' e' un silenzio che puo' diventare musica da cantare in coro io con te E' l'amico e' il piu' deciso della compagnia e ti convincera' a non arrenderti anche le volte che rincorri l'impossibile perche' lui ha l'amico ha il saper vivere che manca a te . . ti spinge a correre ti lascia vincere perche' un amico punto e basta e' E' l'amico e' uno che ha molta gelosia di te per ogni tua pazzia ne fa una malattia tanto che a volte ti vien voglia di mandarlo via pero' lui no l'amico no per niente al mondo io lo perdero' litigheremo si e lo sa lui perche' eppure il mio migliore amico e'

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentarer


bottom of page